di Pina Favarolo - per contatti: ilbeltempo@gmail.com

sabato 16 febbraio 2013

Dal 22 al 24 Febbraio Creattiva Napoli

Come corre veloce il tempo; sono passati cinque mesi da quando tornavo a casa dalla visita alla prima edizione di Creattiva a Napoli, sembra ieri, ed invece eccoci nuovamente in attesa dell'edizione Spring della fiera delle arti creative che arriva dritta da Bergamo. Dopo la partenza, forse un pò in sordina ed il successo ottenuto ad ottobre scorso, forse anche oltre le aspettative degli stessi organizzatori, così si legge nel comunicato stampa rilasciato dallo staff:
 "Siamo molto soddisfatti – commenta  Stefano Cristini, direttore Ente Fiera Promoberg. Napoli è una città piena di energia, bellezza e creatività: tre ingredienti essenziali per una manifestazione di successo”.  E inoltre “Creattiva non conosce confini - aggiunge  Carlo Conte, ideatore di Creattiva -, l’arte e la passione non hanno esclusive geografiche. Napoli ci ha accolto in maniera esemplare”. 
(Tutto questo lo so da sempre e sono contenta che l'abbiano verificato direttamente anche gli addetti ai lavori),  il  prossimo week end da venerdì 22 a domenica 24 alla Mostra d'Oltremare (varco Piazzale Tecchio), CreattivaNapoli prende il via con la seconda edizione. Io ci sarò di certo e spero sia più varia e ricca di novità che mai, l'elenco degli espositori e il calendario degli eventi sembra più fitto e variegato che alla prima edizione....bene!
Non resta che verificare di persona!!! Vi saprò dire....
Ecco il link dove poter reperire tutte le info:



1 commento:

  1. bellissimo Blog, grazie anche per la visibilità a Creattiva, buona visita, Carlo/Creattiva

    RispondiElimina